Ballando con le Stelle (screenshot video YouTube)
Ballando con le stelle, due protagoniste che facevano parte del cast del 2017 (Selvaggia Lucarelli come giudice e Alba Parietti come concorrente) si sono querelate a vicenda. Arriva la decisione ufficiale da parte del Tribunale di Milano
Nell’edizione di “Ballando con le Stelle” del 2017 ci fu un vero e proprio scontro di parole tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. La prima faceva parte dello staff di Milly Carlucci come ruolo di giudice, mentre la seconda era una concorrente. Battibecco generale tra le due . Tanto è vero che la Parietti aveva minacciato di denunciarla per falso definendola una “mitomane pericolosa”. Tanto è vero che questa situazione è andata a finire sotto processo. Alla fine entrambe hanno deciso di querelarsi a vicenda. Proprio poche ore fa è arrivata la decisione ufficiale da parte del Tribunale di Milano.
Come si è risolta la vicenda? Entrambe le donne sono state assolte dalle accuse di diffamazione. La critica è stata assolta dalla sesta sezione penale del Tribunale di Milano, proprio perché il “fatto non sussiste”. Stessa decisione presa anche per l’ex moglie di Franco Oppini, con una sottile differenza.
LEGGI ANCHE >>> Jacobs annuncia: “A ottobre sarò in tv”
Dicevamo, anche la Parietti è stata assolta per lo stesso motivo della Lucarelli, ma con un qualcosa di diverso. Per un capo di imputazione. Quale? Il giudice le ha dato ragione per il semplice motivo che ha risposto alle accuse solamente perché è stata provocata. Per chi non si ricordasse l’episodio può vedere il VIDEO alla fine di questo articolo. Finalmente si chiude un capitolo su questa triste pagina della televisione ed ora è tutto pronto per la diciassettesima edizione.
LEGGI ANCHE >>> Conduttrici svincolate di lusso, perché sono senza lavoro? Cos’è successo
Proprio pochi giorni fa è stato ufficializzato il cast che ne farà parte. Ci saranno: Al Bano Morgan, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…