Conduttrici svincolate di lusso, perché sono senza lavoro? Cos’è successo

Conduttrici svincolate di lucco, come mai sono senza lavoro? Ecco spiegati i motivi dei loro addii alle reti Rai e Mediaset

Alessia Marcuzzi (screenshot video YouTube)

In attesa che arrivi settembre, molti vip si stanno godendo le vacanze: chi all’estero e chi nelle meravigliose spiagge italiane. Anche se per alcune di loro non è detto che tornino a lavorare subito: stiamo parlando di Caterina Balivo, Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Ilaria D’Amico.

Cos’hanno in comune tutte e 4? Non hanno più un loro programma televisivo. A spiegare i motivi reali ci ha pensato il sito “gossipetv.com“. Partiamo con ordine iniziando dalla nativa di Secondigliano (provincia di Napoli), Caterina Balivo. La quarantunenne è ferma da quasi un anno. Nel 2020 ha lasciato il suo programma “Vieni da me” per accettare “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone (pronta a riprendere il suo posto tra poco meno di due mesi). Pur di non rimanere senza lavoro ha accettato di fare il giudice in “Il Cantante Mascherato”. Per il momento, però, rimane svincolata in attesa di una chiamata importante dalla Rai.

Caterina Balivo (screenshot video YouTube)

Situazione Ilaria D’Amico. Qui i motivi sono abbastanza seri. L’attuale compagna del portiere del Parma, Gianluigi Buffon, ha avuto un dramma familiare molto grave tanto da lasciare ‘Sky‘. Purtroppo la sorella di lei, Catia, non c’è più perché portata via da un brutto male. Adesso il suo unico pensiero è quello di concentrarsi sulla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: Il Marito le dice “Spogliati” e lei lo fa davvero! – FOTO

Elisa Isoardi: dopo aver condotto “La prova del Cuoco” e “Check up” l’ex compagna del leader della Lega, Matteo Salvini, ha deciso di dedicarsi ai reality show. Quali? “Ballando con le Stelle”, “Isola dei famosi”. In tanti hanno pensato che abbia accettato il passaggio alle reti Mediaset, tutto smentico da Pier Silvio Berlusconi.

Elisa Isoardi (screenshot video YouTube)

Alessia Marcuzzi: attualmente in vacanza in Sicilia, dopo 25 anni ha detto “stop” a Mediaset (nonostante abbia rifiutato la conduzione di “Scherzi a parte” per una lite con il suo manager ed Enrico Papi). Cosa ne sarà di loro?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy