Ballando con le stelle, accusate due del cast: la decisione del Tribunale

Ballando con le stelle, due protagoniste che facevano parte del cast del 2017 (Selvaggia Lucarelli come giudice e Alba Parietti come concorrente) si sono querelate a vicenda. Arriva la decisione ufficiale da parte del Tribunale di Milano

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti in Ballando con le Stelle (screenshot video YouTube)

Nell’edizione di “Ballando con le Stelle” del 2017 ci fu un vero e proprio scontro di parole tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. La prima faceva parte dello staff di Milly Carlucci come ruolo di giudice, mentre la seconda era una concorrente. Battibecco generale tra le due . Tanto è vero che la Parietti aveva minacciato di denunciarla per falso definendola una “mitomane pericolosa”. Tanto è vero che questa situazione è andata a finire sotto processo. Alla fine entrambe hanno deciso di querelarsi a vicenda. Proprio poche ore fa è arrivata la decisione ufficiale da parte del Tribunale di Milano.

Come si è risolta la vicenda? Entrambe le donne sono state assolte dalle accuse di diffamazione. La critica è stata assolta dalla sesta sezione penale del Tribunale di Milano, proprio perché il “fatto non sussiste”. Stessa decisione presa anche per l’ex moglie di Franco Oppini, con una sottile differenza.

LEGGI ANCHE >>> Jacobs annuncia: “A ottobre sarò in tv”

Ballando con le Stelle, assolte Lucarelli e Parietti

Dicevamo, anche la Parietti è stata assolta per lo stesso motivo della Lucarelli, ma con un qualcosa di diverso. Per un capo di imputazione. Quale? Il giudice le ha dato ragione per il semplice motivo che ha risposto alle accuse solamente perché è stata provocata. Per chi non si ricordasse l’episodio può vedere il VIDEO alla fine di questo articolo. Finalmente si chiude un capitolo su questa triste pagina della televisione ed ora è tutto pronto per la diciassettesima edizione.

LEGGI ANCHE >>> Conduttrici svincolate di lusso, perché sono senza lavoro? Cos’è successo

Proprio pochi giorni fa è stato ufficializzato il cast che ne farà parte. Ci saranno:  Al Bano Morgan, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy