Italia ko senza Immobile, l’ironia dei tifosi biancocelesti scatenati sui social!

L’Italia esce sconfitta dal terreno del ‘Giuseppe Meazza’ di Milano contro la Spagna, anche senza Ciro Immobile: i tifosi biancocelesti colgono l’occasione per fare della sana ironia sui social network

Ciro Immobile (screenshot video YouTube)

Finisce il 2021 dell’Italia senza aver messo in bacheca la ‘Nations League‘. Poco importa visto che comunque, a livello sportivo, è stato un anno indimenticabile. Ieri sera è arrivato il ko (spezzata l’imbattibilità che durava da 37 match) contro la Spagna di Luis Enrique che accede in finale della competizione e aspetterà la vincente di una tra Belgio e Francia. Contro gli iberici, dal primo minuto, Mancini si è affidato a Bernardeschi come “falso nueve”. Una scelta che sicuramente non ha premiato il team, anche per il fatto che poco prima della fine del primo tempo gli azzurri sono rimasti in dieci per l’espulsione di Leonardo Bonucci (doppio giallo).

Le uniche punte (Kean e Raspadori) in panchina. Ciro Immobile a casa per un infortunio al ginocchio che ha rimediato in Europa League contro i russi della Lokomotiv Mosca. Da anni l’attaccante di Torre Annunziata è entrato nel mirino dei tifosi della Nazionale. Motivo? In molti lo definiscono come uno che non sappia giocare a calcio (nonostante abbia vinto la Scarpa d’Oro) e che non faccia la differenza quando rappresenta i colori del suo paese ma sono con il club.

A questo punto sui social i tifosi degli “aquilotti” si sono scatenati e hanno preso sbeffeggiato coloro che criticavano proprio il classe ’91. Noi vi riportiamo alcuni dei tweet più simpatici.

LEGGI ANCHE >>> Cassano, marcia indietro su Immobile dopo parole di Damiano Er Faina VIDEO

Italia senza Immobile, l’ironia dei supporters della Lazio

Questi sono alcuni dei “cinguettii” più divertenti su Twitter:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy