Mbappe PSG (screenshot video YouTube)
Kylian Mbappé via dal PSG? Il francese in un’intervista a RMC Sport ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni dell’ex Monaco.
Kylian Mbappé via dal PSG? Il futuro del giocatore francese sembra essere ormai segnato nonostante i tentativi del club parigino di trattenerlo. “Ho chiesto di andarmene – ha spiegato l’ex Monaco in un’intervista a RMC Sport riportata da tuttomercatoweb.com – perché dal momento che ho deciso di non rinnovare il contratto volevo che la società volesse un indennizzo per trovare un giocatore di qualità“.
E ha aggiunto: “Ho preferito dirlo presto per consentire a tutti di muoversi in anticipo. L’obiettivo era quello di uscire tutti soddisfatti e far fare un buon affare anche al PSG. Ma ho ribadito anche la possibilità di restare in caso di mancato accordo“.
LEGGI ANCHE <<< PSG, il labiale di Mbappé fa scalpore: tensione tra due campioni
Mbappé ha comunque smentito qualsiasi litigio con il PSG: “Si dice che abbia rifiutato diverse offerte di rinnovo e che non voglia più dialogare con Leonardo. Si tratta di notizie false, ma la mia posizione è sempre stata chiara dai primi momenti. A fine luglio ho chiesto al mio presidente la cessione e l’ho detto prima perché non mi piace arrivare all’ultima settimana di agosto“.
LEGGI ANCHE <<< PSG, che flop in Champions! Messi, Neymar e Mbappe deludono
Una volontà che non ha portato alla cessione. L’ex Monaco, quindi, concluderà il campionato con il PSG (insieme a Messi e Neymar per un attacco da sogno) e poi firmerà con il Real Madrid a parametro zero. L’accordo è ormai definito e i Blancos non dovrebbero avere dei problemi a regalare il francese ad Ancelotti. Si tratta di un colpo sicuramente importante anche in ottica futura. Cessione che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe portare i parigini a sondare il terreno per Haaland. Insomma, il calciomercato è già iniziato e nei prossimi mesi si potrebbe entrare nel vivo delle trattative per piazzare i primi colpi già ad inizio estate.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…