PSG, il labiale di Mbappé fa scalpore: tensione tra due campioni

Continuano i malumori all’interno dello spogliatoio del PSG. Il labiale di Mbappé fa scalpore e ora c’è tensione tra due campioni.

Mbappé in conferenza stampa (screenshot youtube)
Mbappé in conferenza stampa (screenshot youtube)

Sembrano non finire mai i malumori in casa PSG. Il club più glamour e intrigante d’Europa dove militano tre dei più forti calciatori del pianeta sembra trasformarsi ogni giorno di più in una polveriera nella quale malumori e pettegolezzi sono all’ordine del giorno.

A settembre ci fu la ‘grana’ Mbappé, con in francese non contento di rimanere a Parigi e desideroso di trasferirsi in Spagna per giocare nella squadra dei suoi sogni: il Real Madrid.

Poi sono arrivate le scintille tra l’allenatore Pochettino e Lionel Messi dopo una sostituzione non tanto gradita dalla ‘pulce’ che è uscito dal campo con un’espressione tutt’altro che allegra che ha fatto il giro del mondo e ha messo in imbarazzo l’allenatore in conferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, periodo nero al PSG: dopo la sostituzione arriva anche l-;infortunio

Come se non bastasse al PSG c’è anche il problema portieri. A Parigi è arrivato niente poco di meno che Gigio Donnarumma, giovane campione d’Europa con l’Italia andato via tra mille polemiche dal Milan senza accettare il rinnovo del contratto. Fin qui non ci sarebbero problemi se non fosse che a Parigi c’è già un titolare ovvero Keylor Navas che viene quasi sempre preferito all’italiano che già medita un clamoroso ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma e PSG ai ferri corti, ritorno in Italia per Gigio?

Il labiale di Mbappé è inequivocabile:  scintille con un compagno di squadra

In questa polveriera parigina a mettere altra carne a fuoco ci ha pensato Kylian Mbappé. Il francese infatti sarebbe stato pizzicato dalle telecamere, durante l’ultimo match di Ligue 1, lamentarsi nei confronti del suo compagno di squadra e ‘amico’ Neymar.

Grazie alle immagini trasmesse da Canal+ è stato possibile ricostruire una frase pronunciata dal francese, infastidito dall’atteggiamento del compagno di squadra brasiliano: “Quel barbone non passa mai la palla”. Questo è quello che avrebbe detto Kylian mentre si sedeva al fianco di Gueye indicando con la mano il compagno di reparto.

Insomma ancora tensioni interne al PSG con l’allenatore Pochettino che in conferenza ha cercato di spegnere le polemiche: “Sono ragazzi fantastici, si sono parlati ed è tutto sotto controllo”.

Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy