Mbappé via dal PSG? La rivelazione del francese

Kylian Mbappé via dal PSG? Il francese in un’intervista a RMC Sport ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni dell’ex Monaco.

Mbappe PSG
Mbappe PSG (screenshot video YouTube)

Kylian Mbappé via dal PSG? Il futuro del giocatore francese sembra essere ormai segnato nonostante i tentativi del club parigino di trattenerlo. “Ho chiesto di andarmene – ha spiegato l’ex Monaco in un’intervista a RMC Sport riportata da tuttomercatoweb.comperché dal momento che ho deciso di non rinnovare il contratto volevo che la società volesse un indennizzo per trovare un giocatore di qualità“.

E ha aggiunto: “Ho preferito dirlo presto per consentire a tutti di muoversi in anticipo. L’obiettivo era quello di uscire tutti soddisfatti e far fare un buon affare anche al PSG. Ma ho ribadito anche la possibilità di restare in caso di mancato accordo“.

LEGGI ANCHE <<< PSG, il labiale di Mbappé fa scalpore: tensione tra due campioni

Mbappé e il litigio con la società

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe (screenshot video YouTube)

Mbappé ha comunque smentito qualsiasi litigio con il PSG: “Si dice che abbia rifiutato diverse offerte di rinnovo e che non voglia più dialogare con Leonardo. Si tratta di notizie false, ma la mia posizione è sempre stata chiara dai primi momenti. A fine luglio ho chiesto al mio presidente la cessione e l’ho detto prima perché non mi piace arrivare all’ultima settimana di agosto“.

LEGGI ANCHE <<< PSG, che flop in Champions! Messi, Neymar e Mbappe deludono

Una volontà che non ha portato alla cessione. L’ex Monaco, quindi, concluderà il campionato con il PSG (insieme a Messi e Neymar per un attacco da sogno) e poi firmerà con il Real Madrid a parametro zero. L’accordo è ormai definito e i Blancos non dovrebbero avere dei problemi a regalare il francese ad Ancelotti. Si tratta di un colpo sicuramente importante anche in ottica futura. Cessione che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe portare i parigini a sondare il terreno per Haaland. Insomma, il calciomercato è già iniziato e nei prossimi mesi si potrebbe entrare nel vivo delle trattative per piazzare i primi colpi già ad inizio estate.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy