Brasile, Diego Costa rischia il carcere: accuse pesanti per il bomber

L’attaccante Diego Costa finisce sotto inchiesta in Brasile e rischia il carcere: pesanti accuse all’ex Atletico Madrid che dovrà rispondere davanti ai giudici. 

Diego costa carcere
Diego Costa sarebbe al centro di una indagine in Brasile e rischierebbe il carcere (Youtube)

Diego Costa rischierebbe addirittura la galera dopo l’inchiesta avviata nei suoi confronti in Brasile. Secondo la stampa sudamericana, l’ex Atletico Madrid e Chelsea sarebbe indagato e gli sarebbero contestati due reati molti pesanti. L’attaccante, tornato da pochi mesi in Brasile con la maglia dell’Atletico Mineiro, sarebbe coinvolto “in un sistema criminale finanziato da un calciatore”. E il nome di Diego Costa è subito venuto fuori, con il racconto dei reati che potrebbero addirittura fargli rischiare il carcere.

Leggi anche: Torino Juventus, esclusioni eccellenti: le formazioni e dove vederla

Da quello che si apprendere, il centravanti sarebbe indagato per sfruttamento del gioco d’azzardo, riciclaggio di denaro e associazione a delinquere. Capi d’accusa pesantissimi dopo i sospetti. Il nome non è ancora ufficiale, ma la stampa brasiliana afferma che ci sarebbe stata addirittura una perquisizione nell’abitazione del calciatore. L’Atletico Mineiro ha comunicato di non essere a conoscenza di eventuali indagini su un tesserato del club, che grazie anche alla rete all’esordio di Diego Costa è primo in classifica. Nessun nome ufficiale quindi, ma in Brasile si dicono certi che si tratti del super attaccante che ha fatto faville in Europa.

 

Impostazioni privacy