Europa+League%2C+bene+la+Lazio%2C+crolla+il+Napoli.+Tensione+a+Marsiglia
erfainait
/2021/09/30/europa-league-lazio-napoli-tifosi-galatasaray/amp/
Kings League

Europa League, bene la Lazio, crolla il Napoli. Tensione a Marsiglia

Prima vittoria della Lazio in Europa League, i biancocelesti hanno superato la Lokomotiv Mosca. Male il Napoli. Attimi di tensione a Marsiglia.

Tifosi Galatasaray (screenshot video YouTube)

E’ stata una giornata di Europa League non perfetta per i colori italiani. Nella prima sfida del secondo turno il Napoli spreca una grande chance per ipotecare il discorso qualificazione. Gli uomini di Spalletti contro lo Spartak Mosca si portano subito avanti con Elmas, ma l’espulsione di Mario Rui complica molto le cose. I russi nella ripresa trovano tre reti e il gol di Osimhen nel finale fissa il punteggio sul 3-2. Una occasione persa per Insigne e compagni visto il k.o. del Leicester a Varsavia. Ora il Legia è in testa a 6 punti seguito proprio dallo Spartak a 4. Un punto per Leicester e Napoli.

Prima vittoria, invece, per la Lazio. Le reti di Basic e Patric hanno permesso agli uomini di Sarri di salire a quota 3 in classifica e portarsi ad una sola lunghezza dal Galatasaray. Due punti per il Marsiglia, uno per la Lokomotiv Mosca.

LEGGI ANCHE <<< Champions League, Milan ed Inter quasi fuori? Tecnici nel mirino dei tifosi

Tensione tra Marsiglia e Galatasaray

Marsiglia-Galatasaray (screenshot video YouTube)

Proprio nell’altra partita del girone della Lazio tra Marsiglia e Galatasaray sono stati registrati momenti di tensione sul finire del primo tempo. I tifosi turchi hanno iniziato a lanciare oggetti e fumogeni in campo con il direttore di gara costretto a fermare per qualche minuto la partita.

LEGGI ANCHE <<< Conference League, la Roma di Mourinho inarrestabile

Decisivo l’intervento di Terim e Muslera per far riprendere la partita e riuscire a portarla al termine. Quanto successo è stato sicuramente notato dalla Uefa e nei prossimi giorni si attendono delle decisioni dure nei confronti dei tifosi turchi. La multa sembra essere scontata, ma non si esclude il divieto di trasferta per le prossime partite. Fortunatamente la prontezza di Muslera e Terim ha permesso di giocare la sfida senza altre tensioni, ma il pugno duro è certo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

6 giorni ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

1 settimana ago