Europa League, bene la Lazio, crolla il Napoli. Tensione a Marsiglia

Prima vittoria della Lazio in Europa League, i biancocelesti hanno superato la Lokomotiv Mosca. Male il Napoli. Attimi di tensione a Marsiglia.

Tifosi Galatasaray
Tifosi Galatasaray (screenshot video YouTube)

E’ stata una giornata di Europa League non perfetta per i colori italiani. Nella prima sfida del secondo turno il Napoli spreca una grande chance per ipotecare il discorso qualificazione. Gli uomini di Spalletti contro lo Spartak Mosca si portano subito avanti con Elmas, ma l’espulsione di Mario Rui complica molto le cose. I russi nella ripresa trovano tre reti e il gol di Osimhen nel finale fissa il punteggio sul 3-2. Una occasione persa per Insigne e compagni visto il k.o. del Leicester a Varsavia. Ora il Legia è in testa a 6 punti seguito proprio dallo Spartak a 4. Un punto per Leicester e Napoli.

Prima vittoria, invece, per la Lazio. Le reti di Basic e Patric hanno permesso agli uomini di Sarri di salire a quota 3 in classifica e portarsi ad una sola lunghezza dal Galatasaray. Due punti per il Marsiglia, uno per la Lokomotiv Mosca.

LEGGI ANCHE <<< Champions League, Milan ed Inter quasi fuori? Tecnici nel mirino dei tifosi

Tensione tra Marsiglia e Galatasaray

Marsiglia-Galatasaray
Marsiglia-Galatasaray (screenshot video YouTube)

Proprio nell’altra partita del girone della Lazio tra Marsiglia e Galatasaray sono stati registrati momenti di tensione sul finire del primo tempo. I tifosi turchi hanno iniziato a lanciare oggetti e fumogeni in campo con il direttore di gara costretto a fermare per qualche minuto la partita.

LEGGI ANCHE <<< Conference League, la Roma di Mourinho inarrestabile

Decisivo l’intervento di Terim e Muslera per far riprendere la partita e riuscire a portarla al termine. Quanto successo è stato sicuramente notato dalla Uefa e nei prossimi giorni si attendono delle decisioni dure nei confronti dei tifosi turchi. La multa sembra essere scontata, ma non si esclude il divieto di trasferta per le prossime partite. Fortunatamente la prontezza di Muslera e Terim ha permesso di giocare la sfida senza altre tensioni, ma il pugno duro è certo.

https://www.youtube.com/watch?v=UYimQAPLB2g

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy