Speranza svela le mete turistiche che potranno raggiungere gli italiani (Youtube)
Speranza svela i luoghi in cui potranno viaggiare gli italiani: nuovi corridoi Covid Free per 7 mete raggiungibili fuori dall’Unione Europea.
Nuove tratte aeree per tornare a viaggiare fuori dall’Unione Europea. É quanto annunciato dal ministro Speranza, che apre 7 nuove destinazioni ma con regole molto rigide. Il corridoio Covid Free consentirà anche viaggi per lunghe tratte, sempre con Green pass o tamponi che attestino una sorta di lasciapassare per accedere agli aeroporti. Si tratta in sostanza di itinerari istituiti in via sperimentale, con precisi e inviolabili protocolli di sicurezza.
Leggi anche: Incidenti sul lavoro in Italia, sei morti in un solo giorno
Il tutto operativo per raggiungere 7 mete, tutte turistiche. Dall’Italia si potrà quindi partite per Aruba, Mauritius, Seychelles, Maldive, Repubblica Domenicana, e in Egitto, solo nelle aree relative a Marsa Alam e Sharm el Sheikh. Si potrà quindi volare esibendo Green pass o gli altri certificati che attestano la regolarità del passeggero ad accedere al volo. Al ritorno in Italia dopo il viaggio, ma solo se questo sia più lungo di 7 giorni, sarà necessario sottoporsi ad un nuovo tampone prima del decollo. Se questo è negativo, il viaggiatore può ritenersi esente dall’isolamento fiduciario e dall’obbligo di sorveglianza sanitaria.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…