Serie A, arriva anche l’ufficialità: il club comunica il suo addio

Serie A, altro addio ufficiale: questa volta non si tratta di un allenatore ma di un direttore sportivo. E’ il turno di Walter Sabatini che ha salutato il Bologna: il suo contratto non sarà rinnovato

Walter Sabatini (screenshot video YouTube)

Dopo le prime sei giornate di campionato, almeno per il momento, sono arrivati già due esoneri. Se non è un record poco ci manca visto che dopo tre turni della Serie A due club hanno voluto cambiare guida tecnica (per la precisione stiamo parlando dell’Hellas Verona che ha scelto Tudor al posto di Di Francesco e del Cagliari che ha preso Mazzarri ed ha esonerato Semplici). Questa volta c’è un altro cambio ufficiale, ma non si parla di allenatore ma di un direttore sportivo.

Stiamo parlando di Walter Sabatini che non sarà più il direttore sportivo del Bologna. Ad annunciarlo è stato lo stesso club felsineo sul proprio profilo ufficiale e su tutti i social. Il rapporto con l’ex Roma ed Inter non proseguirà. Tecnicamente il contratto sarebbe scaduto il 31 agosto, ma le due parti hanno deciso di non continuare insieme questa avventura. Non è da escludere che per lo stesso Sabatini sia pronta una nuova esperienza con un club del campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Serie A al via, ma è già polemica: Criscitiello contro gli arbitri – VIDEO

Bologna, dopo Sabatini trema anche Mihajlovic?

Nella giornata di ieri è arrivata una pesante sconfitta, in trasferta, per i rossoblù che sono usciti con le ossa rotte dal ‘Castellani’. L’Empoli di Andreazzoli ha avuto la meglio sui ragazzo di Mihajlovic per 4-2. Una bella partita e ricca di gol. Ovviamente non può essere soddisfatto il tecnico serbo che ha totalizzato due vittorie, due pareggi e due pesanti ko (senza dimenticare quella del 18 settembre, sempre fuori casa, contro l’Inter di Inzaghi per 6-1).

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Derby al cardiopalma: vince la Lazio, il Napoli non si ferma

Alcuni tifosi rossoblù, specialmente su Twitter, sono stufi della modalità di allenare del proprio mister e fanno un assist alla dirigenza. Il nome nuovo porta a quello di Gennaro Gattuso, svincolato di lusso del campionato. A quanto pare, però, la società di Saputo intende continuare la sua avventura con Mihajlovic (a meno di clamorosi colpi di scena o se dovessero arrivare altri ko si opterà per un cambio).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy