Serie A al via, ma è già polemica: Criscitiello contro gli arbitri – VIDEO

La nuova stagione di Serie A ripartirà solamente tra poche ore ma iniziano già le polemiche. A scaturirle ci ha pensato il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un VIDEO dove se la prende con i prossimi direttori di gara che saranno impegnati nell’arbitrare le partite di questo weekend. Il motivo è molto chiaro

Michele Criscitiello (screenshot video YouTube)

Michele Criscitiello contro tutti. Il direttore di Sportitalia non le ha mandate a dire alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e all’AIA (Associazione Italiana Arbitri). Il tutto documentato sul suo profilo ufficiale Twitter con un post. Nel VIDEO (che potete trovare alla fine dell’articolo) si può notare benissimo che il giornalista campano non è per nulla entusiasta delle decisioni che non sono arrivate dal calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, oggi è il grande giorno: si riparte. Tutte le novità

Queste alcune delle sue parole in merito: “Il calcio italiano riparte senza aver avuto mezza risposta dall’AIA, dalla FIGC. Nessuno ha detto quello che questi arbitri hanno combinato. Noi domani ricominciamo e ci dobbiamo fidare di gente che è stata sospesa perché chiedevano quei 100 euro in più per i voli, pasti e trasferte. Pensate che onestà intellettuale possano avere questi arbitri. Non abbiamo avuto ancora una spiegazione“. Per il resto vedere il filmato qui sotto:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy