Linda Evangelista (screenshot video YouTube)
Linda Evangelista, dopo il duro sfogo da parte della ex top model sul proprio profilo ufficiale Instagram, arriva anche la richiesta di risarcimento dopo il danno che ha subito. La cifra è davvero impressionante
Non è un bel periodo per Linda Evangelista. La top model è stata lontana dai riflettori per tantissimi anni per un motivo molto semplice: dopo alcune sue operazioni il suo viso è stato letteralmente sfigurato. Tanto da non uscire più nemmeno di casa per vergogna. Pochi giorni fa è arrivato il suo duro sfogo direttamente dal profilo ufficiale Instagram.
Per chi non lo sapesse la 56enne ha subito una operazione chirurgica che l’ha deformata. L’obiettivo era solamente quello di ridurre il tessuto adiposo. Ha spiegato a tutti il motivo per cui non ha più lavorato negli ultimi anni.
Dopo la denuncia arriva anche la richiesta di risarcimento nei confronti della società responsabile del trattamento cosmetico americana. Il tutto per aver subito un “disagio emotivo” e gravi “perdite economiche“.
LEGGI ANCHE >>> Linda Evangelista, le parole che non ti aspetti: “Stanca di vivere così…”
Si parla di 50 milioni di dollari di risarcimento danni. Grazie a questo danno che ha subito e che l’ha resa disoccupata e che l’ha tenuta per tempo lontano dal mondo della moda, la stessa donna ha dichiarato di non aver ricevuto alcun compenso in cambio dopo l’incidente. Tanto è vero che ha dovuto rinunciare a tantissimi impegni in cui aveva dato parola proprio per il problema che aveva avuto.
LEGGI ANCHE >>> Stalking e lesioni ai danni di una 15enne: arrestato gruppo di coetanee
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…