Evangelista, dopo lo sfogo la richiesta di risarcimento: cifra spaventosa

Linda Evangelista, dopo il duro sfogo da parte della ex top model sul proprio profilo ufficiale Instagram, arriva anche la richiesta di risarcimento dopo il danno che ha subito. La cifra è davvero impressionante

Linda Evangelista (screenshot video YouTube)

Non è un bel periodo per Linda Evangelista. La top model è stata lontana dai riflettori per tantissimi anni per un motivo molto semplice: dopo alcune sue operazioni il suo viso è stato letteralmente sfigurato. Tanto da non uscire più nemmeno di casa per vergogna. Pochi giorni fa è arrivato il suo duro sfogo direttamente dal profilo ufficiale Instagram.

Per chi non lo sapesse la 56enne ha subito una operazione chirurgica che l’ha deformata. L’obiettivo era solamente quello di ridurre il tessuto adiposo. Ha spiegato a tutti il motivo per cui non ha più lavorato negli ultimi anni.

Dopo la denuncia arriva anche la richiesta di risarcimento nei confronti della società responsabile del trattamento cosmetico americana. Il tutto per aver subito un “disagio emotivo” e gravi “perdite economiche“.

LEGGI ANCHE >>> Linda Evangelista, le parole che non ti aspetti: “Stanca di vivere così…”

Linda Evangelista, chiesti 50 milioni di dollari di danni

Si parla di 50 milioni di dollari di risarcimento danni. Grazie a questo danno che ha subito e che l’ha resa disoccupata e che l’ha tenuta per tempo lontano dal mondo della moda, la stessa donna ha dichiarato di non aver ricevuto alcun compenso in cambio dopo l’incidente. Tanto è vero che ha dovuto rinunciare a tantissimi impegni in cui aveva dato parola proprio per il problema che aveva avuto.

LEGGI ANCHE >>> Stalking e lesioni ai danni di una 15enne: arrestato gruppo di coetanee

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

Impostazioni privacy