Linda Evangelista, le parole che non ti aspetti: “Stanca di vivere così…”

Torna a parlare l’ex top model Linda Evangelista. Questa volta lo ha fatto direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Anche se nessuno si sarebbe mai aspettato queste sue dichiarazioni che hanno fatto tremare i suoi fan e non solo…

Linda Evangelista (screenshot video YouTube)

Torna a parlare la modella canadese Linda Evangelista. Considerata una delle migliori top model ha raccontato sul suo profilo ufficiale Instagram il suo dramma. Quale? Quello che ha subito dopo l’operazione chirurgica che l’ha letteralmente sfigurata. Il tutto semplicemente per ridurre il tessuto adiposo. Fatto sta che il processo è si avvenuto, ma le conseguenze non sono state per nulla positive. Si è voluta affidare al social per poter parlare liberamente con i suoi follower e con i suoi amici.

Queste le sue parole che hanno fatto preoccupare non poco: “Oggi decido di velare a tutti il mio segreto che ho tenuto nascosto per ben cinque anni. Adesso racconterò per quale motivo non ho più lavorato in questi ultimi anni, come hanno chiesto più volte i miei follower, quando le carriere delle mie colleghe andavano avanti“.

Il tessuto adiposo non si è ridotto, anzi: è aumentato più del dovuto. Il suo viso è completamente “deformato” anche dopo due interventi correttivi. In quel momento l’Evangelista ha rivelato di essere “irriconoscibile. Non ha nascosto che in questa vicenda ha voluto utilizzare anche i suoi avvocati.

LEGGI ANCHE >>> Calciatore lotta tra vita e morte: splendido messaggio di Ronaldo – VIDEO

Linda Evangelista: “Sono depressa e reclusa”

Non ha nascosto neanche il fatto che, dopo quello che le è accaduto, è precipitata nel vortice della depressione: “Mi sento reclusa. Voglio liberarmi dalla vergogna“. Infine ha dichiarato di essere stufa di vivere questa situazione e di mostrarsi a tutti, ma solo per paura non lo fa.

LEGGI ANCHE >>> Mondo del calcio in ansia per Pelè: operato per un tumore al colon

Non sono mancate gli attestati di stima e di affetto dal suo mondo: anche le sue colleghe come la Crawford e la Turlington non la fanno sentire sola e la stanno aiutando nel combattere questa sua battaglia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy