Dazn annuncia un indennizzo per gli utenti colpiti dai problemi, ma in molti sono pronti a rescindere il contratto.
Un indennizzo per gli utenti colpiti dai problemi potrebbe non salvare Dazn. L’ennesimo flop dell’emittente in streaming potrebbe portare molti utenti a rescindere il proprio contratto e vedere in modo diverso le partite.
L’inizio del rapporto con la Serie A non è stato sicuramente dei migliori dei modi e in futuro non si escludono delle decisioni molto drastiche anche da parte della Lega. Già in passato i club avevano inviato una lettera ai vertici di Dazn per chiedere un cambio di passo. Ma i problemi continuano ad esserci quasi in modo quotidiano e, come già successo con Sky, è possibile una battaglia legale per non pagare quanto stabilito. Anche perché chiaramente il servizio non è all’altezza e, soprattutto, non è possibile avere problemi quotidianamente con gli abbonati che non riescono a vedere le partite. L’ultimo disservizio in Sampdoria-Napoli, ma si tratta solamente di questione di tempo visto che già nel prossimo weekend potrebbero registrarsi altri problemi.
LEGGI ANCHE <<< Dazn, adesso basta! Problemi durante Sampdoria-Napoli: utenti inferociti
Come detto, un inizio di stagione sicuramente in salita per Dazn. L’emittente in streaming subito dopo i disguidi delle prime due giornate aveva garantito di risolvere i problemi approfittando la sosta per le nazionali.
LEGGI ANCHE >>> Dazn, la colpa dei blocchi è di un calciatore: la folle motivazione
Ma questa promessa, come abbiamo potuto vedere in questo turno infrasettimanale, non è stata mantenuta e gli abbonati continuano a lamentarsi di un servizio scadente. La decisione di rimborsare chi ha avuto il disservizio rischia solamente di aumentare malumori e passi indietro. Se si continuerà così anche in futuro non si esclude la possibilità di una rescissione anticipata del contratto da parte della Lega Serie A e la riassegnazione dei diritti. Su questo tema la scelta sarà fatta solamente al termine della stagione. Mesi che Dazn userà per provare a rimediare ai diversi disagi registrati in questo ultimo periodo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…