Djokovic si è sempre detto contrario ai vaccini, ora c'è la scelta sull'Australian Open (screenshot Youtube)
Novak Djokovic nella bufera. Dopo la finale persa nell’US Open si torna a parlare nuovamente del tennista serbo. Questa volta, però, il tennis non c’entra nulla. Si è fatto immortalare in una FOTO con un soldato del massacro di Srebrenica
Si torna a parlare nuovamente di Novak Djokovic. Il tennista serbo, uscito sconfitto nella finale dell’US Open di poche settimane fa, è nella bufera per una foto che lo riguarda e che è stata scattata nei giorni scorsi. Attualmente si trova in vacanza in Bosnia-Erzegovina, dopo gli ultimi impegni che ha svolto con il suo lavoro. A far discutere, però, è proprio quell’immagine che in tanti hanno notato e che non hanno per nulla digerito.
Il 34enne nativo di Belgrado è stato fotografato con uno dei militari che ha partecipato ad uno dei più grandi genocidi che si siano verificati a a Srebrenica. Stiamo parlando della guerra che si verificò in Bosnia e dove morirono più di 8000 persone, tra civili e non. Il nome di questa persona è Milan Jolovic, ex appartenente all’unità paramilitare della ‘Drina Wolves‘. Quest’ultimo, però, non è mai stato condannato per crimini di guerra.
LEGGI ANCHE >>> Djokovic spaventa i tifosi: dopo gli Us Open era quello che tutti temevano
Quell’immagine è stata scattata lo scorso 18 settembre. Subito dopo ha fatto il giro del web e gli utenti non hanno per nulla perdonato quello che hanno visto. In tanti si sono lamentati con lui, commentandolo su altri post sul suo profilo ufficiale Instagram. Una foto che è stata pesantemente criticata nei Balcani. Non una nuova uscita per il tennista che era stato già criticato per aver organizzato l’Adria Tour.
LEGGI ANCHE >>> US Open, avanza Berrettini: ai quarti ci sarà la rivincita di ‘Wimbledon’
Cos’è? Un torneo di tennis che è stato svolto nel giugno del 2020 che si è svolto a Belgrado, Serbia e Zara e che è stato organizzato proprio da Djokovic. Ha fatto molto discutere visto che è stato organizzato durante una pandemia. Parlando di Covid ed altro, il 34enne è conosciuto per essere uno dei sostenitori “No-vax“. Questa la foto in cui è immortalato con il militare:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…