Messi, periodo nero al PSG: dopo la sostituzione arriva anche l’infortunio

Periodo nero per Lionel Messi al PSG. Dopo la sostituzione contro il Lione arriva anche l’infortunio. Ecco quanto starà fuori.

Messi
Messi nell’ultima partita contro il Lione prima dell’infortunio (screenshot YouTube)

Non è cominciata nel migliore dei modi la nuova avventura di Leo Messi al Paris Saint-Germain. Dopo il clamoroso addio al Barcellona e la presentazione da vera star davanti ai suoi nuovi tifosi, tutti si aspettavano di vedere i gol e le giocate alle quali il fuoriclasse argentino ci ha sempre abituati, che però non si sono ancora viste a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, che flop in Champions! Messi, Neymar e Mbappe deludono

Messi infatti è già sceso in campo tre volte con la maglia del PSG senza però lasciare  traccia di se. Contro il Lione, nell’ultima partita di campionato Messi ha sbagliato un gol che sembrava ormai fatto prendendo poi una clamorosa traversa su calcio da fermo. Troppo poco se ti chiami Leo Messi e sei il migliore giocatore al mondo.

Messi, l’infortunio dopo la polemica con Pochettino

Leo Messi non ci sarà a causa di infortunio nella prossima sfida di campionato contro il Metz nel turno infrasettimanale di Ligue 1. L’argentino, che non figura tra i convocati della squadra francese, ha infatti rimediato una contusione al ginocchio. Il PSG in un comunicato ha dichiarato che il fuoriclasse argentino si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una contusione ossea e che nelle prossime 48 ore ci saranno nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni. Il mister Pochettino dovrà dunque fare a meno di lui e Leo dovrà ancora attendere per festeggiare il suo primo gol con la sua nuova squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi e Pochettino, aria di rottura? Il VIDEO non lascia dubbi

L’indisponibilità di Messi arriva a pochi giorni dalla polemica con il mister Pochettino dopo la sostituzione al 76′ della sfida contro il Lione. L’argentino non ha infatti stretto la mano al mister e si è accomodato in panchina con un’espressione decisamente perplessa.

Un gesto sicuramente che non è passato inosservato e dal quale si denota un nervosismo del sei volte pallone d’oro che forse verrà spazzato via non appena riuscirà a trovare la via del gol con la sua nuova squadra.

Impostazioni privacy