Trasferimento alla Lazio mancato: calciatore licenzia il suo procuratore

Nell’ultima sessione estiva è stato vicino ad un trasferimento alla Lazio. Sembrava tutto fatto per il passaggio in biancoceleste, ma alla fine non si è concretizzato nulla. La storia ha dell’incredibile: nel frattempo il calciatore ha deciso di licenziare il suo procuratore

Eintracht Francoforte (screenshot video YouTube)

Maurizio Sarri avrebbe avuto molto bisogno di un centrocampista (all’occorrenza anche attaccante) nel mese di agosto per la sua squadra. Il direttore sportivo del club, Igli Tare, ha cercato di accontentarlo in tutti i modi. Sembrava quasi fatta con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento del ragazzo, ma non se ne è fatto più nulla.

La storia ha dell’incredibile: pare che la società tedesca abbia mandato al club biancoceleste una mail falsa. Ed è per questo motivo che non hanno mai ricevuto una offerta per il proprio tesserato che è rimasto in Germania per questa stagione. Ovviamente, una volta saputo del “trucco” da parte della società il calciatore si è infuriato alla grande. Non solo: è notizia di oggi che ha licenziato anche il suo procuratore, Fali Ramadani. Ovviamente stiamo parlando di Filip Kostic.

LEGGI ANCHE >>> Milan, sorride Pioli: rientro lampo e titolare con la Lazio

Per Kostic niente Lazio: a pagarne le spese è Ramadani

Secondo quanto riporta il noto quotidiano tedesco ‘Bild‘ l’atleta ha deciso di separarsi definitivamente dal suo agente storico. Dopo la chiusura della sessione estiva lo stesso calciatore si era sfogato sul suo profilo ufficiale Instagram con un messaggio abbastanza provocatorio: “Alcune persone mi devono delle scuse, ma ora voglio rimanere concentrato in questo club che ha bisogno di me“.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, arriva la ‘Sarrimania’: tutti pazzi per il ‘Tiki Taka’ del tecnico – VIDEO

Riferimenti a persone o cose sono puramente casuali. Non nel suo caso visto che ce l’aveva proprio con il suo procuratore. Risultato? Licenziamento inevitabile per il 52enne albanese. Che la Lazio possa riprovarci anche a gennaio? A questo punto è molto difficile, visto che proprio nelle ultime ore di mercato di agosto il club ha completato l’acquisto dall’Hellas Verona di Mattia Zaccagni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy