Inzaghi
Dopo i sei gol rifilati al Bologna l’Inter prepara la trasferta di Firenze. Inzaghi è preoccupato: indisponibili due giocatori
L’Inter è tornata a vincere e convincere. Dopo l’immeritata sconfitta subita a San Siro nella prima partita di Champions contro il Real Madrid, la squadra di Filippo Inzaghi ha vinto e convinto schiantando il Bologna per 6 a 1.
I nerazzurri, dopo quattro giornate, sono momentaneamente in testa alla classifica con il Milan con 10 punti a testa. Un avvio incoraggiante dunque ma adesso i campioni d’Italia sono attesi da una trasferta insidiosa contro un’avversaria che si candida ad essere la rivelazione di questa Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta fa sognare i tifosi. La notizia riguarda un titolare
L’Inter, nel turno infrasettimanale, affronterà la Fiorentina in trasferta. La squadra del tecnico Vincenzo Italiano ha iniziato benissimo la stagione raccogliendo 9 punti su 3 partite e sogna, con una vittoria di scavalcare l’Inter in classifica.
Inzaghi però dovrà fare a meno di due pedine importanti per la trasferta toscana.
Nell’elenco dei convocati contro la Fiorentina mancano due nomi importanti: Correa e Vidal.
Il cileno non ce la fa. Continua infatti ad avere problemi alla coscia destra che gli hanno impedito di giocare contro il Bologna dove sarebbe partito tra i titolari. Per Vidal ci saranno nuovi accertamenti strumentali per capire quando potrà tornare a disposizione di Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il comunicato sulle condizioni di Stefano Sensi
Oltre a Vidal mancherà anche Joaquin Correa. L’attaccante argentino, infortunatosi contro il Bologna, ha ancora dolore dopo una botta al bacino. Dopo i dovuti accertamenti, per l’ex Lazio sono state escluse fratture ma non verrà comunque rischiato contro la Fiorentina. Inzaghi infatti vuole recuperarlo al 100% in vista del prossimo big match contro l’Atalanta.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…