Femminicidio Vicenza, parla il padre dell’assassino che ha ucciso a colpi di arma da fuoco Alessandra Zorzin di soli ventuno anni: chiede perdono alla famiglia
Un altro caso di femminicidio a Vicenza, il secondo in pochi giorni. Un’altra vittima donna ammazzata senza motivo: con questo siamo a 83 dall’inizio del nuovo anno. L’ultima è Alessandra Zorzin, 21 anni, ammazzata con colpi di arma da fuoco da Marco Turrin. Quest’ultimo, suicida, ha sparato in pieno volto la donna nella sua abitazione a Montecchio Maggiore. Il padre di lui, Adriano, è ancora sotto shock per quello che ha fatto alla ragazza e a se stesso.
Il suo unico pensiero, però, va alla famiglia di lei e chiede umilmente perdono. Ha descritto suo figlio come un ragazzo tranquillo che la mattina si recava sempre a lavoro e che nell’ultimo periodo non aveva mai dato segnali di nervosismo o altro. Sapevano che stesse frequentando Alessandra da un bel po’ di mesi: “Non era di certo un mistero. Siamo completamente distrutti“.
LEGGI ANCHE >>> Femminicidio a Vicenza, svolta nelle indagini: fermato un uomo
Il padre, come riporta il quotidiano ‘Il Gazzettino‘, ha rivelato che suo figlio non aveva mai portato la fidanzata a conoscere la sua famiglia. Sapevano della sua esistenza. Quando hanno saputo della tragedia hanno subito collegato al figlio.
LEGGI ANCHE >>> Ancora un femminicidio, donna uccisa a colpi di pistola: dove è successo
Anche i vicini sono senza parole per questa tragedia: descrivono il ragazzo come una persona tranquilla e che era ritornato a vivere lì dopo qualche anno trascorso fuori.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…