Su Netflix il docufilm su Michael Schumacher

E’ uscito su Neflitx il docufilm sulla vita di Michael Schumacher. E’ l’unico lavoro che la famiglia ha approvato dopo l’incidente.

Mick Schumacher
Mick Schumacher (screenshot video YouTube)

Giornata storica per la Formula 1. Su Netflix è pronto ad uscire il docufilm sulla vita di Michael Schumacher. Dopo le diverse indiscrezioni, il giorno tanto atteso è arrivato ed ora tutti gli amanti dei motori e del campione tedesco potranno rivivere la carriera di un mito.

Ricordiamo che questo lavoro è stato approvato dalla famiglia di Michael e la stessa moglie Corinna ha preso parte alla pellicola insieme al fratello Ralf e ai figli Gina e Mick. Il lavoro si ferma molto probabilmente ai tempi precedenti al terribile incidente di Meribel. La famiglia subito dopo ha preferito mantenere il massimo riserbo e non si hanno particolari informazioni sulle condizioni del tedesco. Superato questo momento difficile, non si esclude la possibilità di dare un seguito al lavoro con la parte mancante. Ma al momento il tutto si ferma allo Schumacher prima di quel tremendo 29 dicembre 2013.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1 sotto shock: uccisa Maillet, direttrice del circuito di Spa

Come sta Michael Schumacher

Come detto, sappiamo davvero poco delle condizioni di salute dell’ex pilota tedesco. Le uniche informazioni sono state date dalla moglie Corinna e dal suo grande amico Jean Todt, ma anche loro non si sono sbilanciati.

LEGGI ANCHE <<< Schumacher, dopo anni di silenzio parla la moglie Corinna: le sue parole

Il campione di Formula 1 è vigile e prosegue il suo percorso di recupero, ma non si sa altro sul suo stato di salute. La speranza da parte di tutti i tifosi di rivederlo in pubblico il prima possibile e anche il circus è pronto ad omaggiarlo. In attesa di poter ammirare nuovamente al vivo Schumacher, tutti gli appassionati si ‘godono’ il figlio Mick. Per lui il percorso è iniziato e presto potrebbe vestire anche la tuta rossa e guidare una Ferrari con l’obiettivo di riportare uno Schumacher sul tetto del mondo con quella Scuderia che ha scritto pagine di storia di questo sport.

Impostazioni privacy