Leoni e leonesse in strada, automobilisti nel panico – VIDEO

Attimi di paura per alcuni automobilisti per la presenza in strada di leoni e leonesse. Il video fatto da uno dei testimoni è diventato virale.

Leoni
Leoni (screenshot video Instagram)

Attimi di paura per un gruppo di automobilisti alla vista di leoni e leonesse in strada. Gli animali, come si può vedere da un video pubblicato su Instagram e che ha ottenuto quasi 100mila like oltre che numeri importanti anche di condivisioni, girano tranquillamente tra le auto, con i conducenti delle vetture che non sanno cosa fare.

Sicuramente per tutti loro ci sono stati attimi di paura, ma non dovrebbe essere successo nulla di particolare. Il video è diventato comunque virale sui social e per chi era presente si è trattata di una esperienza non sicuramente semplice da dimenticare.

LEGGI ANCHE <<< Svolta Apple contro la pedopornografia: è caccia alle foto negli iPhone

Cosa fare in caso di leoni in strada

Ritrovarsi con dei leoni in strada non è sicuramente una bella esperienza. In questo caso, come si può vedere dal video, gli automobilisti sono riusciti a mantenere la calma e, almeno dalle immagini che potete in fondo all’articolo, non hanno avuto particolari conseguenze.

LEGGI ANCHE <<< Legge rivoluzionaria per i cani: di cosa si tratta

Il consiglio è sempre quello, anche se non è per nulla semplice, riuscire a mantenere la calma e non far vedere agli animali di avere paura. Un comportamento che molto probabilmente porterà gli stessi leoni a proseguire per la propria strada e non arrivare ad un attacco.

Non si tratta naturalmente di un evento quotidiano ed è molto raro incontrare il ‘re della foresta’ sulla via per tornare a casa. Ma sicuramente nei luoghi dove la presenza di questa esemplari è importante un episodio molto simile a quello visto nel video può capitare. E per questo motivo l’invito è sempre quello di mantenere la calma e cercare di non innervosire l’animale. Solo così molto probabilmente si riesce ad uscire senza problemi come avvenuto per questi automobilisti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy