Il mago si supera e la donna rimane senza parole – VIDEO

Il video di un gioco da parte di un mago ad una donna è diventato virale in davvero poco tempo. Andiamo a vedere nei dettagli in cosa consiste la ‘magia’.

Mago
Mago (screenshot video TikTok)

Il video del gioco di un mago ad una donna è diventato virale in pochissimo tempo. Come si vede nel filmato (che potete trovare in fondo all’articolo), l’artista si avvicina alla donna e le chiede di aprire la mano per stringere un oggetto. Subito dopo la richiesta di pensare a qualcosa di che le piace molto. E all’apertura della mano il fazzoletto si è trasformato nella parte intima dell’uomo.

Un gioco sicuramente molto divertente, che è stato accompagnato da diverse risate sia dalla stessa vittima che dalle altre persone che hanno assistito e ripreso la magia. Molto probabilmente il mago lo ha fatto anche in futuro ad altre persone e sicuramente questo oggetto ha preso diverse forme in base alle vittime dello scherzo.

LEGGI ANCHE <<< Napoli, 28enne muore dopo parto: non era vaccinata

Il mago diventato virale

Il mago è diventato virale davvero in poco tempo. Il video, anche per lo scherzo fatto alla donna, ha fatto il giro del web e le condivisioni sono state migliaia. Il filmato pubblicato da questo utente su TikTok ha avuto oltre 34mila like e 314 commenti e molto probabilmente i numeri aumenteranno nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE <<< Crocifisso in aula, la decisione della Cassazione

Uno scherzo che ha fatto divertire anche la stessa vittima e sono state diverse le risate delle persone che hanno assistito al vivo a quanto successo. In futuro anche altre persone saranno protagoniste di questa magia e ci aspettiamo altri video simili pubblicati sui social. Il mago è ormai diventata una star sui social e sicuramente quell’oggetto si è trasformato in altre cose in base alle vittime scelte dallo stesso artista. Di seguito il video pubblicato su TikTok da parte di un utente.

@giuseppe.rotondo

Pensa a qualcosa che piace molto 😂#neiperte #tiktok #risate #comico #mago

♬ original sound – GiuseppeRotondo.Photography

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy