Antonio Candreva (screenshot video YouTube)
Bruttissimi gesto da parte di Antonio Candreva, durante il match tra a Sampdoria e l’Inter. L’ex calciatore nerazzurro ha avuto un faccia a faccia con un collaboratore tecnico di Simone Inzaghi: il gesto, però, non è stato sanzionato dall’arbitro
Siamo al minuto 65′ dell’incontro tra Sampdoria ed Inter (per la cronaca 2-2 con le reti per i padroni di casa firmate da Yoshida e Augello, per gli ospiti DiMarco e Lautaro Martinez). A far discutere nel secondo tempo, però, è il bruttissimi gesto che ha compiuto l’ex di giornata, Antonio Candreva. Dopo uno scontro di gioco, in cui ha avuto la peggio il campione d’Europa Nicolò Barella (che è rimasto a terra per qualche secondo), il centrocampista ha avuto un dibattito con alcuni componenti della panchina.
Gli si è avvicinato un collaboratore tecnico di Simone Inzaghi. Ad un tratto, però, il calciatore ha preso il pallone e glielo ha scaraventato sulla faccia. Un gesto bruttissimo che, però, non è stato sanzionato dal direttore di gara, Daniele Orsato. Nemmeno il VAR è intervenuto. Tantissime le proteste da parte dei nerazzurri che hanno fatto a notare all’arbitro quello che aveva compiuto il loro ex calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Inter, social contro Orsato: il motivo
Nel frattempo anche i social si sono scatenati contro lo stesso Candreva. Specialmente i tifosi della ‘Beneamata’ che gli hanno dedicato parole e frasi che non possono essere riportate qui. In tanti, infatti, hanno chiesto l’espulsione che non è avvenuta.
LEGGI ANCHE >>> Correa, due magie e l’Inter è già pazza di gioia: rimpianti Lazio?
Nervi che sono saltati in campo, poi tutto è tornato alla normalità: punizione per i nerazzurri e gioco che è ripreso. Anche la stessa panchina si è lamentata per il bruttissimo gesto da parte dell’atleta. Questo il VIDEO:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…