Samp-Inter, brutto gesto di Candreva non sanzionato da Orsato – VIDEO

Bruttissimi gesto da parte di Antonio Candreva, durante il match tra a Sampdoria e l’Inter. L’ex calciatore nerazzurro ha avuto un faccia a faccia con un collaboratore tecnico di Simone Inzaghi: il gesto, però, non è stato sanzionato dall’arbitro

Antonio Candreva (screenshot video YouTube)

Siamo al minuto 65′ dell’incontro tra Sampdoria ed Inter (per la cronaca 2-2 con le reti per i padroni di casa firmate da Yoshida e Augello, per gli ospiti DiMarco e Lautaro Martinez). A far discutere nel secondo tempo, però, è il bruttissimi gesto che ha compiuto l’ex di giornata, Antonio Candreva. Dopo uno scontro di gioco, in cui ha avuto la peggio il campione d’Europa Nicolò Barella (che è rimasto a terra per qualche secondo), il centrocampista ha avuto un dibattito con alcuni componenti della panchina.

Gli si è avvicinato un collaboratore tecnico di Simone Inzaghi. Ad un tratto, però, il calciatore ha preso il pallone e glielo ha scaraventato sulla faccia. Un gesto bruttissimo che, però, non è stato sanzionato dal direttore di gara, Daniele Orsato. Nemmeno il VAR è intervenuto. Tantissime le proteste da parte dei nerazzurri che hanno fatto a notare all’arbitro quello che aveva compiuto il loro ex calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Inter, social contro Orsato: il motivo

Candreva, pallonata al collaboratore di Inzaghi: VIDEO

Nel frattempo anche i social si sono scatenati contro lo stesso Candreva. Specialmente i tifosi della ‘Beneamata’ che gli hanno dedicato parole e frasi che non possono essere riportate qui. In tanti, infatti, hanno chiesto l’espulsione che non è avvenuta.

LEGGI ANCHE >>> Correa, due magie e l’Inter è già pazza di gioia: rimpianti Lazio?

Nervi che sono saltati in campo, poi tutto è tornato alla normalità: punizione per i nerazzurri e gioco che è ripreso. Anche la stessa panchina si è lamentata per il bruttissimo gesto da parte dell’atleta. Questo il VIDEO:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy