Furia Alberto di Monaco: “Ne ho abbastanza su Charlene”

Alberto di Monaco sbotta quando ha sentito una nuova domanda su Charlene. Il principe ha voluto rilasciare un’intervista a ‘People’ ed ha voluto chiarire, una volta e per tutte, la situazione che riguarda la sua compagna

Alberto di Monaco e la compagna Charlene (screenshot video YouTube)

Un Alberto di Monaco che non si è mai visto così. All’ennesima domanda sulla sua compagna Charlene, il principe ha voluto chiarire la sua posizione e anche quella sua. In tanti hanno pensato che fosse andata in Sudafrica in esilio, ma ha voluto prontamente smentire affermando che non è andata lì per quel motivo. Se ha lasciato il Principato di Monaco lo ha fatto per altro. Ha negato che di mezzo ci fosse un litigio sia con lui che con altre persone. Tutte queste notizie false: “Fanno del male sia a me che a lei e non è giusto“.

La principessa sarebbe dovuta rientrare a Monaco a breve, purtroppo un altro malore ha annullato tutti i piani della coppia. Purtroppo dopo l’infezione sono nate delle altre complicanze che hanno fatto in modo che il suo soggiorno in Sudafrica si allungasse ulteriormente. Dopo aver subito tanti interventi chirurgici nell’ultimo periodo, alla ex nuotatrice è stato sconsigliato di prendere aerei per ritornare dalla sua famiglia. Anche se il desiderio resta quello visto che non si vedono da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Caso Epstein, citato il principe Andrea: si rischia il terremoto, cosa è accaduto 

Alberto di Monaco: “Io e lei siamo un bersaglio facile

Jacques e Gabriella, i due gemellini, insieme al loro papà non poco tempo fa sono andati a trovare la mamma. Hanno voluto postare delle foto sui profili social per rassicurare tutte le persone che li seguono che la mamma sta reagendo bene. Purtroppo non sono potuti rimanere tanto visto che gli impegni del principe sono tantissimi ed è dovuto ritornare nel Principato.

LEGGI ANCHE >>> Principe William & Kate Middleton, quel malore che li spaventò… –  VIDEO

Alberto ha voluto chiarire la situazione sul perché si parli troppo spesso di Charlene e che si inventano delle storie su di lei: “Siamo un bersaglio facile. Ciò danneggia tutta la nostra famiglia“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy