Savona, Giusy Rizzo infiamma i cittadini liguri in vista delle prossime elezioni amministrative. L’influencer vuole convincere le persone a votare per lei con foto e video molto sexy…
Mancano ancora pochi giorni alle prossime elezioni amministrative che vedranno impegnate molte città italiane. Tra queste anche Savona. Nella cittadina ligure, però, c’è una candidata molto particolare: si tratta di Giusy Rizzo. Quest’ultima, abbastanza famosa sul mondo dei social (specie su Instagram), sta tentando di convincere gli abitanti del posto a votare per lei il prossimo 3 e 4 ottobre. A quanto pare ci sta riuscendo benissimo visto che in Liguria si sta parlando solamente di lei e delle sue pose giudicate molto sexy.
E’ una delle candidate per ‘Forza Italia‘ ed è stata inserita nella lista per il candidato sindaco Angelo Schirru. Nel bigliettino, infatti, la frase è tutta un programma: “Vota Giusy, IO PER TE… CI SONO“. A far parlare, però, come già detto in precedenza sono le sue foto e i suoi video che sul suo profilo ufficiale Instagram stanno avendo molto successo, Tantissimi i “like” che riceve ad ogni suo post. Da quel che si sa è che vive in Liguria ma è nata in Sicilia: sotto la descrizione su IG ci ha tenuto a precisare che si sente siciliana “dentro e fuori”.
LEGGI ANCHE >>> Sondaggi Elezioni Roma, primi risultati: ecco chi è in vantaggio
Queste sono le immagini e i video della candidata Giusy Rizzo per la citta di Savona:
LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, scontro tra Raggi e Gualtieri: botta e risposta tra i due
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…