Elezioni Roma, scontro tra Raggi e Gualtieri: botta e risposta tra i due

Elezioni Roma, che scontro tra i due candidati sindaci Virginia Raggi e Roberto Gualtieri. Argomento della discussione il quartiere San Basilio: non sono mancate le frecciatine tra i due

Roberto Gualtieri e Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Mancano ancora poche settimane al grande giorno per i cittadini di Roma che voteranno per il nuovo sindaco della Capitale. Nel frattempo continua la campagna dei quattro candidati: Enrico Michetti, Carlo Calenda, Roberto Gualtieri e Virginia Raggi. Proprio questi ultimi due hanno avuto un forte dibattito per quanto riguarda il quartiere San Basilio, diventato quasi terra di nessuno. L’attuale primo cittadino non ha digerito alcuni commenti da parte del suo avversario che l’ha pesantemente criticata: “Sta facendo più teatro e non ha risolto i problemi del quartiere“.

La Raggi ha ben pensato di utilizzare i social network per attaccare il suo sfidante. Sul suo profilo ufficiale Twitter ha cinguettato: “In periferia non sanno nemmeno chi sei“. Mentre su Facebook, invece, ha definito le sue dichiarazioni alquanto ridicole: “In periferia ci vivo, visto che abito ad Ottavia. So di cosa stiamo parlando e non lo faccio solo in campagna elettorale“.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, bufera Benevento: arriva la decisione di Michetti

Elezioni Roma, la replica di Gualtieri alla Raggi

Gualtieri, ovviamente, non è stato con le mani in mano ed anche lui ha voluto utilizzare i social per rispondere alle provocazioni della Raggi. Lo ha fatto con un post su Twitter dove ha raccolto la testimonianza di tantissime persone che ci vivono a San Basilio e che di rivotare la ‘grillina’ non hanno nessuna intenzione. Qui sotto il VIDEO dove poter ascoltare le parole dei cittadini:

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, confronto acceso tra Raggi e Gualtieri 

Gualtieri ci ha tenuto a ribadire che la Raggi ha abbandonato gli abitanti di quel quartiere.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy