Savona, Giusy Rizzo: la candidata di FI infiamma i cittadini liguri – VIDEO

Savona, Giusy Rizzo infiamma i cittadini liguri in vista delle prossime elezioni amministrative. L’influencer vuole convincere le persone a votare per lei con foto e video molto sexy…

Giusy Rizzo (screenshot Instagram)

Mancano ancora pochi giorni alle prossime elezioni amministrative che vedranno impegnate molte città italiane. Tra queste anche Savona. Nella cittadina ligure, però, c’è una candidata molto particolare: si tratta di Giusy Rizzo. Quest’ultima, abbastanza famosa sul mondo dei social (specie su Instagram), sta tentando di convincere gli abitanti del posto a votare per lei il prossimo 3 e 4 ottobre. A quanto pare ci sta riuscendo benissimo visto che in Liguria si sta parlando solamente di lei e delle sue pose giudicate molto sexy.

E’ una delle candidate per ‘Forza Italia‘ ed è stata inserita nella lista per il candidato sindaco Angelo Schirru. Nel bigliettino, infatti, la frase è tutta un programma: “Vota Giusy, IO PER TE… CI SONO“. A far parlare, però, come già detto in precedenza sono le sue foto e i suoi video che sul suo profilo ufficiale Instagram stanno avendo molto successo, Tantissimi i “like” che riceve ad ogni suo post. Da quel che si sa è che vive in Liguria ma è nata in Sicilia: sotto la descrizione su IG ci ha tenuto a precisare che si sente siciliana “dentro e fuori”.

“Vota Giusy per Angelo Schirru. IO PER TE…CI SONO SEMPRE” (pagina Facebook)

LEGGI ANCHE >>> Sondaggi Elezioni Roma, primi risultati: ecco chi è in vantaggio

Savona, la candidata sexy Giusy Rizzo FOTO e VIDEO

Queste sono le immagini e i video della candidata Giusy Rizzo per la citta di Savona:

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, scontro tra Raggi e Gualtieri: botta e risposta tra i due

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy