Carlos Alcaraz, nuova stella del tennis (screenshot video YouTube)
US Open, non vuole smettere di stupire e di sognare Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo continua a vincere e a convincere tutti gli addetti ai lavori. E’ nata una nuova stella?
Che nessuno svegli Carlos Alcaraz. Il giovane tennista spagnolo sta sbalordendo tutti in questo ‘US Open‘. In questa competizione è riuscito a sconfiggere anche uno come Stefanos Tsitsipas. Non uno qualunque visto che è il terzo migliore al mondo nel ranking. Il greco nulla ha potuto contro di lui. Come non ha potuto fare nulla anche il tedesco Peter Gojowczyk (5-7, 6-1, 5-7, 6-2, 6-0)) che si è dovuto arrendere agli ottavi di finale proprio contro di lui.
Il 18enne non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a stupire tutti gli sportivi. Ai quarti di finale affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime. Quest’ultimo ha avuto la meglio sul padrone di casa, lo statunitense Frances Tiafoe (4-6, 6-2, 7-6, 6-4).
LEGGI ANCHE >>> Federer mostruoso anche a giocare a ping pong – VIDEO
Alcaraz sa benissimo di non aver fatto ancora nulla, ma in realtà qualcosa di importante l’ha fatta ed ha stabilito anche un importante record. Quale? A 18 anni e 3 mesi è stato il tennista più giovane di sempre ad aver raggiunto i quarti di finale dell’US Open. Mai nessuno ci era riuscito fino ad ora.
LEGGI ANCHE >>> Fognini si prende gioco di Nadal in maniera clamorosa – VIDEO
Chiude l’altro quarto di finale il russo Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, e l’olandese Botic van de Zandschulp. Ancora poche ore e poi i quarti di finale dell’ultimo grande SLam del 2021 avranno inizio. Nel frattempo questo il post ufficiale dell’iberico che ha pubblicato esattamente due giorni fa dopo la vittoria contro il greco:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…