Fognini si prende gioco di Nadal in maniera clamorosa – VIDEO

Fabio Fognini si prende gioco di Rafa Nadal nel match di Montreal. Un punto destinato a restare nella storia del tennis.

Fabio Fognini
Fabio Fognini (screenshot video Facebook)

Fabio Fognini e Rafa Nadal nel match di Montreal. Il punto realizzato dal tennista ligure è sicuramente rimasto nella storia della carriera del nostro atleta. Dopo un buon servizio da parte del madrileno, Fognini è riuscito con un colpo sotto a mettere in difficoltà il suo avversario. Nonostante questo, Nadal è sempre arrivato a mandare la pallina dall’altra parte della rete e per chiudere definitivamente il punto c’è voluto solamente una magia di Fabio. Finta di andare lungolinea e colpo sotto per chiamare fuori causa il suo avversario.

LEGGI ANCHE <<< Quando Fognini lasciò il campo per un motivo assurdo – VIDEO

Il talento di Fabio Fognini

Il talento di Fabio Fognini non è mai stato messo in discussione, ma il carattere e la mancata continuità non hanno permesso al ligure di poter ottenere grandi risultati nella sua carriera.

Sicuramente in molti si aspettavano qualcosa di più nel corso della carriera da parte del tennista italiano, ma gli alti e bassi non gli hanno mai consentito di fare quel salto di qualità definitivo. Grande rammarico sicuramente per Fabio che, come si può vedere da questo video, il talento non è mai mancato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy