Federer mostruoso anche a giocare a ping pong – VIDEO

Roger Federer straordinario anche a giocare ping pong. Lo svizzero in un video mette in mostra anche le sue abilità in questo sport.

Roger Federer
Roger Federer (screenshot video YouTube)

Roger Federer molto abile anche a ping pong. In un video, diventato virale sui social in poco tempo, lo svizzero ha mostrato le sue qualità in questo sport. Nel filmato Re Roger impugna la racchetta da ping pong e colpisce la pallina contro un muro senza mai perdere un colpo. Anzi, si avvicina sempre di più e nella parte finale del filmato lo si vede colpire davvero a distanza ravvicinata senza mai sbagliare nulla. Insomma un vero e proprio campione anche in quello che non è il suo sport.

LEGGI ANCHE <<< Clamoroso Federer, annuncio shock: “Adesso è dura…” – VIDEO

Federer vicino al ritiro

Re Roger sembra essere sempre più vicino al ritiro. Il problema al ginocchio non gli dà tregua e nei prossimi giorni Federer dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico per provare a risolvere definitivamente il problema, anche se tornare in campo in tempi brevi non è assolutamente semplice.

L’ipotesi di appendere la racchetta al chiodo in tempi brevi è sempre la più probabile, ma Federer pensa di salutare al meglio i suoi tifosi. L’occasione degli Australian Open è sicuramente importante, ma non si esclude anche la possibilità di chiudere la carriera in un torneo di casa o a Wimbledon senza giocare diverse partite la prossima stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=yUfWXz8GvF8

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy