La casa di carta chiude gli “spoileratori” in aereo: e spunta la sorpresa

La strategia di Netflix contro gli spoiler è uno spot incredibile per la serie: influencer presi in “ostaggio” sull’aereo della Casa di carta. E arriva la sorpresa. 

aereo casa di carta
L’aereo della casa di carta (Youtube)

Netflix ha pensato proprio a tutto prima di lanciare la prima parte dell’ultimo capitolo della Casa di carta. L’attesa è stata tantissima per continuare ad assistere alla rapina degli uomini del “professore”. E con essa cresceva anche la paura degli spoiler sull’ultimo capitolo. Netflix ha quindi deciso di chiudere i 100 influencer che spoilerano di più in un aereo, simulando un rapimento. A loro è stato consentito di vedere la serie, ma con i telefoni chiaramente in modalità aereo per tacere sulle immagini trasmesse. Una grande operazione, finita con la sorpresa.

L’aereo della casa di carta parte da Genova: zona “no spoiler” e protagonista a bordo

casa di carta
L’attore che interpeta Helsinki nella casa di carta (Youtube)

Nel video si vedono quindi alcuni “spoileratori” che entrano in aereo, e parte la voce del “professore”, che manda in scena un rapimento. E sul volo per 5 ore parte la prima parte dell’ultima serie. I più attenti avranno riconosciuto l’aeroporto di Genova. Tutto brandizzato con logo, perfino il pranzo offerto e hostess con tuta rossa e maschera.

Leggi anche: Cresce l’attesa per “Spencer”, film su Lady Diana: svelati i dettagli

Alla fine arriva anche la sorpresa. Uno degli steward leva la maschera e gli ospiti del “falso rapimento” scorgono l’attore Darko Peric, che interpreta Helsinki. É subito ovazione, in un video che è una trovata pubblicitaria geniale.

Impostazioni privacy