Gates, in quanto tempo spenderebbe il suo patrimonio? Da non credere

Bill Gates, in quanto tempo riuscirebbe a spendere tutto il suo patrimonio? La risposta ha completamente spiazzato tutti, una roba da non credere

Bill Gates, in quanto tempo riuscirebbe a spendere il suo patrimonio? -8 screenshot video YouTube)

Conosciamo tutti Bill Gates. E’ uno dei più famosi imprenditori, programmatori, informatici e filantropi (chi ne ha più ne metta) americani. E’ famoso per essere il principale fondatore di ‘Microsoft Corporation’ (ne è stato il capo fino al 2008). Inutile dire che il 66enne è uno delle persone più ricche al mondo. Il suo patrimonio, infatti, è decisamente molto importante. Basti pensare che quando aveva 31 anni era considerato uno degli informatici più ricchi del pianeta.

In tanti, però, si sono chiesti quanto abbia guadagnato (e quanto continua a guadagnare). La risposta c’è. Anzi, ce ne sono ben due. Quanto riuscirebbe a racimolare in un anno e in quanto tempo riuscirebbe a spendere tutto quello che ha.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, quante novità! L’attesissimo annuncio di Mark Zuckerberg

Quanto guadagna Gates?

Secondo quanto riportano gli esperti di ‘Forbes’ (una delle riviste economiche più importanti degli Stati Uniti D’America), al minuto riesce ad intascare la bellezza di 6.659 dollari. Sì, avete letto bene. Il 16 aprile del 2021 il suo patrimonio ha superato la soglia dei 100 miliardi di dollari. Per il momento ne ha “solamente” 219 di miliardi.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, multa record: violazioni pesanti e utenti inferociti

Infine, una semplice domanda. Se Bill Gates decidesse di spendere 1 milione di euro al giorno, quanto tempo ci impiegherebbe? La risposta ce l’abbiamo e ve la forniamo immediatamente. Ci metterebbe quasi 218 anni per finire tutte le sue ricchezze. Ci penseranno i suoi eredi…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy