Bizzarri, l’emozionante post di auguri al suo amico speciale – FOTO

L’ex conduttore delle Iene, Luca Bizzarri, ha voluto fare i migliori auguri ad un suo amico speciale. Il commovente post lo potete trovare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Non sono mancati i commenti di compiacimento per il suo gesto che ha emozionato tantissimi utenti

Luca Bizzarri (screenshot video YouTube)

Sul mondo dei social, si sa, si può postare di tutto. Foto di persone al mare, paesaggi, cibo e tanto altro. Anche le feste di compleanno. Sì, proprio come ha voluto fare Luca Bizzarri. L’ex conduttore delle Iene ha voluto omaggiare il compleanno di uno dei suoi più cari amici, probabilmente il migliore. Paolo Kessisoglu? No, il suo cane che ha festeggiato i suoi dieci anni.

Ha deciso di pubblicare una foto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram con il suo cane che è pronto a spegnere le candeline. Una torta, ovviamente, molto particolare: un bel mix di carne macinata fresca pronta per essere mangiata dal suo amico a quattro zampe. Ha fatto molto discutere, ovviamente in positivo, la sua lettera che gli ha rivolto. Una lezione per tutti per quanto riguarda il significato della parola amore.

LEGGI ANCHE >>> Il cane rivede la sua padrona dopo 2 anni, la reazione – VIDEO

L’augurio di Bizzarri al suo cane – FOTO

Questo il suo messaggio emozionante: “Anni fa, una paziente dottoressa mi disse che per diventare “normale” avrei dovuto occuparmi di una pianta, senza farla morire, per un anno. Se ci fossi riuscito sarei potuto passare a un animale domestico. Dopo, se fossi riuscito a farlo sopravvivere, avrei potuto provare a occuparmi delle persone“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Per Bizzarri il suo arrivo poteva presentarsi non semplice e che avrebbe potuto incontrare dei problemi a lungo andare. Nulla di tutto questo è accaduto visto che sono trascorsi dieci anni dove il suo animale gli ha trasmesso tutto l’amore possibile. Un amore con la “A” maiuscola. “Non sei proprio intelligentissimo, ma tenuto conto che io ti scrivo sui social come se tu potessi leggerli, so da chi hai preso. Ti voglio bene“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy