Mostra del Cinema di Venezia, c’è anche Burioni: il suo messaggio

Alla Mostra del Cinema di Venezia è presente anche il noto virologo Roberto Burioni. Quest’ultimo ha diffuso e confermato il suo messaggio anche sul red carpet

Roberto Burioni (screenshot video YouTube)

La città di Venezia è, oramai al centro del mondo. Poche ore fa, infatti, si è concluso l’evento di Alta Moda firmato da Dolce & Gabbana. Tantissime star internazionali hanno sfilato e sono state invitate da una delle coppie di stilisti italiani più famose al mondo. Non è finita qui perché da poche ore è iniziata anche la Mostra del Cinema che si sta tenendo proprio in Laguna. Nella serata di ieri, infatti, c’è stata la cerimonia di apertura. Tantissimi gli ospiti presenti come il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ed anche il noto attore toscano Roberto Benigni. Proprio questi ultimi due hanno tenuto un simpatico siparietto, anche se a distanza (VIDEO QUI).

Non solo: sul red carpet di Venezia c’era anche il virologo Roberto Burioni che si è voluto fermare a parlare con i giornalisti confermando ed espandendo il suo messaggio per quanto riguarda la vaccinazione per proteggersi dal Covid 19 che, purtroppo, non smette di diffondersi.

LEGGI ANCHE >>> Burioni, esultanza scomposta dopo il Green Pass: follower lo asfaltano FOTO

Venezia, alla Mostra del Cinema presente anche Burioni

Come abbiamo già citato pocanzi, anche Roberto Burioni è stato invitato per la cerimonia di apertura della Mostra del Cinema di Venezia. Questo il suo messaggio, breve ma importante che ha rilasciato ai giornalisti che si trovavano fuori l’ingresso della sala: “Sono qui, insieme agli altri “si vax”, per testimoniare ancora una volta l’importanza della vaccinazione“.

LEGGI ANCHE >>> Ma i vaccini ci proteggono al 100%? La risposta arriva da Burioni

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy