Molteni contro Carfagna e Gelmini. Il sottosegretario all’Interno critica la posizione delle due esponenti FI sui migranti.
Tensione nel Centrodestra sui migranti. A scatenare lo scontro è stata un’intervista della ministra Gelmini a La Repubblica. L’esponente di Forza Italia, da sempre su linee più governiste rispetto alla Lega, è intervenuta sul tema dell’immigrazione difendendo l’inquilina del Viminale.
La Gelmini ha ammesso che l’immigrazione è un problema reale, ma secondo lei il bersaglio non può essere la Lamorgese. “La ministra non può fermare da sola il fenomeno, non è giusto attaccarla“. Parole che sembrano essere condivise anche dalla Carfagna, ma non dalla Lega.
LEGGI ANCHE <<< “No all’obbligo vaccinale”: le parole di Salvini (che attacca la Lamorgese e assolve Durigon)
Le parole di Gelmini e Carfagna non sono condivise dal sottosegretario all’Interno Molteni. Come riportato dall’Adnkronos, il leghista ha affermato come “è strano che le due ministre siano più impegnate a difendere l’inquilina del Viminale e non il Centrodestra“.
L’esponente di via Bellerio nel suo intervento ha ricordato come gli italiani da tempo chiedono sicurezza, zero rave clandestini e soprattutto maggiori controlli alle frontiere. E soprattutto, per Molteni, il Centrodestra non deve parlare con le parole di Letta.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…