Lazio, un altro big nel mirino: c’è la pista di mercato per riportarlo in Serie A

La Lazio avrebbe in serbo un altro colpo per rafforzare l’attacco di Sarri: spunta la pista di mercato per riportare in Serie A l’esterno.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri attende un altro rinforzo dal mercato per la Lazio (screenshot da Youtube)

C’è una pista calda in casa Lazio. E non sarebbe un piano B. Riduttivo derubricare la trattativa che sta imbastendo Tare ad un ripiego in caso di difficoltà nel portare a Kostic ai biancocelesti. Il tempo stringe, e l’uomo mercato incaricato da Lotito, ingolosito dal bel gioco e dai risultati della squadra, non vuole farsi trovare impreparato. Ecco quindi che il discorso con uno svincolato di lusso è stato approfondito. Tutto nelle ultime ore, decisive per regalare alla squadra un altro rinforzo.

Leggi anche: Correa, due magie e l’Inter è già pazza di gioia: rimpianti Lazio?

La prima scelta resta quindi Kostic, ma se l’affare dovesse naufragare, ci sarebbe l’alternativa. Tare ha infatti allacciato proficui contatti con l’entourage di Frank Ribery, che si è svincolato dalla Fiorentina. Sarebbe un rinforzo di qualità, che non garantirebbe tante partite ma alzerebbe il livello tecnico di una formazione già forte. All’ex Bayern Monaco piacerebbe proseguire la sua esperienza in Italia, e in passato c’erano stati contatti con la Sampdoria. La trattativa potrebbe chiudersi ma prima si tenterà l’assalto definitivo a Kostic. In caso di addio al sogno mercato di portarlo in biancoceleste, Sarri avrebbe un altro uomo esperto da inserire nella sua Lazio.

Impostazioni privacy