Besiktas, malore per il difensore Nsakala: le sue condizioni

Besiktas: disavventura per il difensore Fabrice Nsakala che, nella partita di campionato turco contro il Gaziantep, ha avuto un malore. Scene drammatiche allo ‘Gazientep Stadium’: le sue condizioni

Fabrice Nsakala (screenshot video Instagram)

Bruttissime scene quelle che si sono viste ieri sera allo ‘Gazientep Stadium‘, in Turchia, tra la squadra di casa ed il Besiktas. Il difensore di questi ultimi, Fabrice Nsakala, ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Subito l’intervento dei compagni di squadra e dello staff medico che ha evitato il peggio. E’ successo nella seconda giornata del campionato turco. Per un attimo si è tornati indietro a due mesi fa quando tantissime persone hanno visto le drammatiche scene di Christian Eriksen che, durante Finlandia-Danimarca, ha perso i sensi ed è crollato sul terreno di gioco per lo stesso identico motivo.

LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen può tornare in campo? Le parole di un membro del CTS della FIGC

Pochi secondi dopo è entrata in campo l’ambulanza che ha trasportato il calciatore immediatamente in ospedale. Poco dopo arrivano buonissime notizie e le riporta lo stesso atleta che, con un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter, ha ringraziato tutti per la preoccupazione nei suoi confronti e che il peggio è oramai alle spalle. Il difensore sta bene. Hanno lo stesso club di appartenenza ha dichiarato che il suo tesserato è fuori pericolo. Questa la FOTO in cui lo si ritrae sorridente e con i pollici di entrambi le mani alzate.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy