Meluzzi, le sue parole fanno rumore: “Vaccini falsi ai vip” – VIDEO

Alessandro Meluzzi, noto psichiatra e considerato uno dei leader del movimento “no-vax”, ha parlato davanti ad una platea per quanto riguarda i vaccini. Addirittura ai personaggi televisivi sono stati proposti ed iniettati dei vaccini falsi. Nell’articolo il VIDEO completo delle sue dichiarazioni

Alessandro Meluzzi (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a San Marino dove è stato tenuto un incontro per la ‘Salute Attiva’. Ospite d’onore lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Quest’ultimo è considerato uno dei leader del movimento “no-vax“. Nella serata, però, hanno fatto molto rumore le sue dichiarazioni per quanto riguarda la somministrazione dei vaccini. In particolar modo quelli che sono stati proposti ai noti personaggi della televisione. In che senso? Ai vip sono stati dati dei “vaccini falsi“. Queste le sue pesanti accuse.

LEGGI ANCHE >>> Dottoressa no vax sospesa a Padova, ma il paese è nel caos: cosa accade

Queste le sue parole: “Buona parte di coloro che si sono vaccinati, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo confermo perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perché non voglio sporcare il mio karma. Questo è l’unico motivo che mi dà il coraggio e che mi fa essere ancora qui a lottare con voi. Non mi va di essere nascosto in una cantina come un sorcio“.

Parole che hanno fatto subito il giro del web, con tanto di VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo). Non sono mancate le polemiche da parte degli utenti di Twitter che si sono scagliati contro di lui.

 

 

 

Impostazioni privacy