Mercato Fiorentina, addio Vlahovic? Commisso: “Voglio che resti, ma…”

Calciomercato Fiorentina, clamoroso addio di Dusan Vlahovic? Il patron dei gigliati, Rocco Commisso, vuole che la sua punta di diamante resti per questa stagione. Se dovesse arrivare una importante offerta dall’estero le cose, però, potrebbero decisamente cambiare…

Rocco Commisso (screenshot video YouTube)

La Fiorentina e la Serie A potrebbe ben presto perdere uno dei suoi migliori talenti: stiamo parlando di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, nella passata stagione, è arrivato in doppia cifra siglando la bellezza di 21 reti (tra campionato e coppe). Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di alcuni dei top club europei che sono alla ricerca di un centravanti per questa stagione. In Italia è stato una idea sia della Juventus che del Milan, ma non se ne è fatto mai nulla.

Nel frattempo, però, pare che dalla Premier League siano pronti a bussare molto presto alle porte dei viola. Il riferimento è al Manchester City che, avendo non pochi problemi con Kane (che, a meno di clamorosi colpi di scena, rimarrà al Tottenham) e pronta a virare sul classe 2000 offrendo alla dirigenza dei gigliati la bellezza di 80 milioni di euro. La volontà del patron del club, Rocco Commisso, è quello di trattenere il giocatore agli ordini del mister Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> La Fiorentina ufficializza Italiano: annuncio top – VIDEO

La volontà dell’italoamericano è che il calciatore rimanga a Firenze, ma se dovesse arriva una offerta irrinunciabile ha dichiarato che ci penserà seriamente se cederlo o meno. Queste alcune delle sue parole direttamente da Marina di Gioiosa Ionica, suo paese natale che si trova in Calabria: “Inutile nasconderlo. Se dovesse arrivare una offerta del genere ci penserò. I fiorentini sanno bene che il Covid ha causato non pochi problemi economici. L’ho detto dal primo giorno e lui lo sa bene: voglio che rimanga con noi“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy