Manchester City, quando Tevez fece infuriare mister Mancini – VIDEO

Manchester City, ricordate il VIDEO in cui Roberto Mancini non le mandò a dire al suo ex attaccante, Carlos Tevez? I due, nel periodo in cui il mister campione d’Europa ha militato in Inghilterra, non sono mai andati d’accordo. Spiegata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Roberto Mancini (screenshot video YouTube)

Tuffo nel passato. Siamo tra il 2009 ed il 2013 e Roberto Mancini è alla guida del Manchester City. Nei ‘Citizens’ milita un calciatore che ha fatto anche la storia della Juventus, un certo Carlos Tevez. I due non sono mai andati d’accordo e lo hanno fatto vedere a tutti in più occasioni. L’attuale commissario tecnico della Nazionale, però, perse completamente le staffe per via del comportamento dell’argentino che non ha mai digerito.

LEGGI ANCHE >>>Roberto Mancini, da vincitore di Euro2020 a perdente negli affari…

Sbottò in conferenza stampa, tanto da minacciare che sotto la sua gestione il centravanti non avrebbe più giocato. Queste sono alcune delle dichiarazioni che rilasciò l’allenatore (il VIDEO completo lo potete trovare alla fine di questo articolo): “Se un giocatore guadagna un sacco di soldi e gioca in un club importante come quello del Manchester City, milita anche in Champions League ed ha questi comportamenti per me può anche non giocare più. Se vogliamo migliorare come squadra, come club, Carlos non può giocare con noi. Finché ci sarò io lui non giocherà più“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy