L'Atac a Roma indaga sulla vicenda del controllore (screenshot video YouTube)
Roma, i bus Atac nel mirino dei teppisti che si “divertono” lanciando sassi e piombini contro le vetture. Arriva il disperato appello del candidato sindaco, Micaela Quintavalle, al Prefetto: “Facciamo qualcosa prima che ci scappi il morto“
Paura per i conducenti degli autobus Atac, a Roma. Le vetture sono entrate nel mirino dei teppisti che, nell’ultimo mese, hanno distrutto ben 32 autobus (43 dall’inizio dell’anno) lanciando sassi e piombini ad aria compressa. Difficile trovare una spiegazione a questa vergogna. Basti pensare che nella giornata di ieri, martedì 17 agosto, ne sono stati colpiti altri due. E’ successo a via Luigi Candoni alla Muratella. Nel frattempo arriva la denuncia da parte di Micaela Quintavalle che ha fatto un appello al Prefetto.
LEGGI ANCHE >>> Atac, operatori pulizia protestano: “O ci pagate o non sanificheremo i bus”
Ha chiesto aiuto e che vengano presi immediatamente dei provvedimenti affinché non scappi il morto. Queste alcune delle sue parole che ha rilasciato a ‘RomaToday‘: “Sono i delinquenti di vai Candoni. Oramai sono degli agguati nei nostri confronti. Ieri sera l’autista ha rischiato grosso per via di un sasso che gli è passato accanto. Pochi centimetri e lo avrebbero colpito alla testa. Inutile dire che era sotto shock. Chiediamo aiuto al Prefetto affinché faccia qualcosa e anche alla svelta“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…