Roma, cinque euro per stampare ‘Green Pass’: nei guai un farmacista

Roma, il titolare di una farmacia ha chiesto ben 5 euro per stampare il ‘Green Pass’ di un cittadino italiano. In questa vicenda sono intervenuti i carabinieri che si sono prima accertati del caso: le indagini sono ancora in corso

Green Pass (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Roma, precisamente nella Valle dell’Aniene. Il titolare di una farmacia ha chiesto ad un cliente ben cinque euro per la stampa del certificato verde. No, non è una fake news: è successo realmente. La vittima ha spiegato l’accaduto ai carabinieri che, prima si sono accertati se la persona in questione dichiarasse il vero, e poi hanno continuato le indagini. Si è poi scoperto che il cliente diceva la verità.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass, Enrico Ruggeri fa infuriare tutti: polemiche sul suo tweet

Nel frattempo il farmacista è in seri guai. Per il momento è stato denunciato per abuso d’ufficio ed è stato segnalato subito all’ordine dei farmacisti. Ricordiamo che il rilascio della certificazione non è assolutamente a pagamento, ma è gratuito. Non è da escludere che il farmacista possa essere immediatamente radiato dal suo lavoro. Nel frattempo, però, le indagini non si fermano e vanno avanti per cercare di capire se tutto ciò è successo ad altre persone.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy