Green Pass, Enrico Ruggeri fa infuriare tutti: polemiche sul suo tweet

Enrico Ruggeri, il tweet sul ‘Green Pass’ e sul suo concerto ha scatenato non poche polemiche

Enrico Ruggeri (screenshot video YouTube)

E’ inevitabile che nelle ultime settimane, in Italia, l’argomento principale non può che essere il ‘Green Pass‘. Da una parte c’è chi è favorevole, mentre dall’altra non lo accetta assolutamente. Nel frattempo, però, arriva il tweet del cantante Enrico Ruggeri che ha scatenato non poche polemiche che recita così: “Al mio concerto senza ‘Green Pass’“. Questa sera, a Genova, ci sarà il suo concerto.

Gli utenti, però, hanno fatto notare al cantautore milanese che “tampone negativo= Green Pass“. Anche in questo caso il 64enne ha replicato tweetando nuovamente:

Insomma, il cantante si è beccato insulti e commenti non del tutto favorevoli sia da chi è pro e da chi è contro. Tra alcuni commenti spuntano: “Cioè senza Green Pass ma con tampone negativo (che automaticamente da diritto al certificato verde). Mazza che genio, l’importante era fare un po’ di propaganda vero?“, “Genio tu non crei un precedente. Il certificato si ottiene con il vaccino, guarigione o tampone negativo. Vuoi il disegnino?“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy