Ambra Angiolini, l’esordio a ‘Non è la Rai’: VIDEO un giovanissimo Bonolis

Ambra Angiolini, ricordate il suo esordio a ‘Non è la Rai’? Nell’articolo potete trovare il video completo ed anche un giovanissimo Paolo Bonolis

Ambra Angiolini (screenshot video YouTube)

E’ una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. Attualmente è impegnata sentimentalmente con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ovviamente stiamo parlando di Ambra Angiolini. La vecchia generazione, in particolar modo le donne (all’epoca ragazzine come lei) la ricordano per essere stata l’icona di un programma che negli anni è diventato leggenda, ovvero ‘Non è la Rai’. Il programma televisivo, che andava in onda su Italia Uno, fu ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo. Andrò per la prima volta in onda il 9 settembre del 1991 fino al 30 giugno del 1995 per un totale di ben quattro edizioni.

LEGGI ANCHE >>>Francesco Renga, addio Angiolini: ad emozionarlo è un’altra donna VIDEO

In pochi, però, si ricorderanno del suo esordio nel grande schermo, vero? Non c’è nessun problema perché qui potrete gustarvi il video (che troverete qui sotto) del suo esordio. Attenzione: oltre ad una giovane Ambra Angiolini c’è anche un giovanissimo Paolo Bonolis che la presenta come una ragazza “molto emozionata”. Ora godetevi lo spettacolo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy