Francesco Renga, addio Angiolini: ad emozionarlo è un’altra donna VIDEO

Francesco Renga, addio definitivo ad Ambra Angiolini. I due, si sa, hanno rotto da un bel po’ di tempo ma a quanto pare il cantante ha messo definitivamente alle spalle la sua storia d’amore con l’attuale compagna di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Motivo? Ora ad emozionarlo c’è un altra donna, vedere per credere. VIDEO

Anna Tatangelo (screenshot video YouTube)

Francesco Renga ed Ambra Angiolini hanno interrotto da tempo la loro relazione e questo si sa. Quello che non sanno alcuni suoi fan e gli amanti del gossip che il cantante ha finalmente trovato l’amore. Chi è? Si tratta di una nota chef bresciana e che ha una catena di ristoranti molto importanti. Pare proprio che l’ultimo partecipante al Festival di Sanremo abbia trovato la giusta serenità che gli mancava da un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, Il Video che la ritrae “arrestata” Fa boom!

Nel frattempo, però, spunta un video (che potete trovare qui sotto) in cui lo stesso cantante si emoziona quando ha sentito cantare la sua canzone, ‘Tracce di te‘, da un’altra sua collega. Di chi stiamo parlando? Di Anna Tatangelo. Tanto è vero che il nativo di Udine si è letteralmente commosso.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy