Roma, Mourinho e “la battuta” ad Abraham: da Londra arrivano conferme

Esclusiva da Londra: Mourinho avrebbe telefonato ad Abraham, che avrebbe risposto con una battuta al tecnico della Roma. Parti vicine all’ok.

mourinho abraham Roma
José Mourinho pronto a sostituire Dzeko con Abraham alla Roma (screenshot video YouTube)

I tasselli del puzzle si incastrano. Lukaku al Chelsea, e Dzeko che vola a Linate per raggiungere l’Inter. La Roma ha fatto muro, non per bloccare la cessione, ma nell’attesa di trovare un sostituto al centravanti. Ecco quindi che il suo addio, che oggi lo porterà a firmare il contratto, è il segnale che nella capitale qualcosa si stia muovendo. E da Londra arrivano conferme su un contatto con Tammy Abraham che si sta trasformando in un affare concreto.

Leggi anche: Totti unica bandiera”: dalla Spagna all’Argentina critiche pesanti a Messi

Mourinho avrebbe già telefonato all’attaccante del Chelsea, pupillo di Frank Lampard prima del suo addio e dell’arrivo di Tuchel. Ci sarebbe il nodo ingaggio, che resta alto, ed anche l’amore di Abraham e della fidanzata per Londra. Le radio portoghesi però raccontano i dettagli della telefonata fra lo Special One e il calciatore. Pare addirittura che Abraham abbia fatto una battuta al tecnico riguardante Luke Shaw, esterno spesso nel mirino del trainer giallorosso. Pare inoltre che le parti si siano avvicinate, e Tiago Pinto sia a lavoro per mettere tutti i dettagli al posto giusto. Poi Abraham potrebbe ritrovare Mou, e diventare il nuovo attaccante pronto a guidare i giallorossi.

Impostazioni privacy